Scuola Parrucchieri

scuola parrucchieri, scuola parrucchiera,scuola parrucchiere, scuola parrucchiera Milano

Scuola parrucchiere e parrucchiera a Milano: Accademia Internazionale Diadema

Il posto giusto per chi cerca una scuola per parrucchieri o parrucchiera a Milano

Da più di 15 anni a Milano la Scuola per parrucchieri Accademia Internazionale Diadema forma giovani talenti . La scuola parrucchieri Diadema è riconosciuta dalla Regione Lombardia, pertanto valida per il conseguimento della qualifica di acconciatore.
La scuola di parrucchiera regionale ha una durata di 3 anni, durante i quali gli studenti vengono formati in modo completo, a livello pratico con esercitazioni in aule tecnologicamente predisposte e stage formativi direttamente nei saloni di parrucchiere.
Come succede nelle scuole per parrucchieri, a completamento dell'esperienza pratica la scuola parrucchiera prevede un monte ore di materie teoriche inerenti alla professione di parrucchiere: dermatologia, cosmetologia, tricologia, anatomia ecc.. La scuola di parrucchiera Milano può essere frequentata di giorno o in orario serale, utile per chi lavora.
L'unico requisito per frequentare la scuola parrucchiera Diadema è aver compiuto i 18 anni.
Per l'iscrizione è necessario presentare i seguenti documenti : Carta d'identitá Codice fiscale 2 foto tessere Diploma o laurea, se acquisito all'estero presentare la traduzione asseverata.
Nel caso di studenti stranieri è necessario il permesso di soggiorno e test d'ingresso di lingua italiana ( definito livello a2). È possibile sostenere il test anche in sede.
La scuola parrucchieri Milano dell'Accademia Internazionale Diadema si trova in VIa COpernico 53, consigliamo di chiamare in sede per prendere un appuntamento. Chiama la scuola di parrucchiera Milano allo 02-6691401.




Recupero password dimenticata

Inserisci il tuo indirizzo e-mail,
ti verrà inviata una nuova password.