scuola parrucchieri, estetiste, make-up, corsi per parrucchieri, diventare estetista, scuola trucco

migliore scuola professionale per parrucchieri, estetiste e make-up artist, ente accreditato dalla Regione Lombardia, corsi di estetista, Diventare estetista, corso per parrucchiere, scuola per parrucchieri, Diventare una make-up artist, corsi di trucco professionali, scuola di trucco, attestato professionale, corso make-up

© Diade srl . Via Copernico 53 - 20125 Milano (ITALY) P.iva 12624540154

Accademia Internazionale Diadema

La migliore scuola professionale per parrucchieri, estetiste e make-up artist.

Vuoi realizzarti nel mondo della bellezza e diventare un vero leader del settore?

Il metodo giusto per realizzare questo sogno è quello di iscriverti all’Accademia Internazionale Diadema, la migliore scuola professionale in grado di preparare i parrucchieri, le estetiste e i make-up artist del futuro.

L’Accademia Internazionale Diadema si distingue da tutte le altre strutture formative perché è un ente accreditato dalla Regione Lombardia e quindi offre percorsi formativi che rilasciano un attestato riconosciuto a livello europeo con il quale si può aprire la propria attività e perché adotta un proprio metodo di lavoro e didattico unico nel suo genere.

I corsi sono studiati e realizzati per preparare i nuovi professionisti, alternando lezioni teoriche a lezioni pratiche per regalare competenza, professionalità e conoscenza agli studenti.

L’Accademia Internazionale Diadema propone i migliori corsi del settore perché dispone di un team di docenti di altissimo livello, professionisti affermati che desiderano condividere la loro esperienza con le nuove generazioni per formare una leva d’eccellenza in grado di poter lavorare subito, in qualsiasi realtà, appena concluso il percorso di studi.

I corsi triennali e i corsi teorici 300 e 400 ore dell’Accademia Internazionale Diadema offrono la possibilità di conseguire la Qualifica professionale per poter diventare imprenditore nel mondo della bellezza.

E’ ora di cominciare a prendere in mano le redini del tuo presente e del tuo futuro, è ora di impegnarsi per prendere un diploma che ti aiuterà ad affermarti nella professione che hai scelto.

Se vuoi realizzare il tuo sogno, scegli il meglio, scegli di far parte della migliore Accademia, scegli Accademia Internazionale Diadema.

 

Corso di estetica

Diventare estetista qualificata con il corso di estetista Diadema

Il mondo della bellezza affascina sempre più persone… Non solo le donne, ma anche moltissimi uomini ormai si lasciano sedurre dalla piacevolezza di un trattamento estetico o di un massaggio.

La cura del corpo non è più solo un piacere ma una vera e propria esigenza, l’estetista è il guru della bellezza, colei che ci consiglia e si prende cura di noi.

Lavorare nel mondo beauty, oggi, è una delle possibilità più stimolanti che ci siano ma per farlo occorre essere preparate e affidarsi ad una scuola di estetica.

La migliore sul mercato è certamente l’Accademia Internazionale Diadema che con i suoi corsi di estetista regala l’opportunità di diventare vere esperte del settore e misurarsi velocemente con il mondo del lavoro.

I corsi di estetista dell’Accademia Internazionale Diadema sono molteplici e soddisfano qualsiasi esigenza.

Ottimi professionisti del settore, impegnati quotidianamente nel mondo della bellezza, si dedicano all’insegnamento delle giovani leve per trasformare i sogni in realtà. La scuola di estetica Diadema è unica per l’offerta formativa, sempre ampia e aggiornata. Inoltre, i corsi di estetista Diadema sono riconosciuti dalla Regione Lombardia, pertanto offrono la qualifica necessaria per poter aprire un centro indipendente.

Diventare estetista significa respirare a 360° il mondo della bellezza, significa regalare un sogno alle proprie clienti, significa condividere le loro aspettative.

La scuola di estetista dell’Accademia Internazionale Diadema consente di apprendere tutte le migliori tecniche del settore, di acquisire conoscenze manageriali e di lavorare in un centro estetico che ti trasformerà in una vera professionista.

Scegliere un corso di estetista è la scelta migliore per emergere, scegliere la scuola di estetista Diadema è l’unica grande opportunità per realizzare i tuoi desideri.

 

 

Corso per parrucchieri

Diventare acconciatori qualificati con il corso per parrucchiere Diadema

Lo sapevi che nella top ten dei lavori più richiesti c’è la figura del parrucchiere?

In un mondo dove la cura di sé e l’apparenza sono fattori molto importante, il parrucchiere ha acquisito un’enorme importanza tanto da essere una delle professionalità più richieste nel mondo del lavoro.

Frequentare oggi una scuola per parrucchieri significa inserirsi immediatamente nel mondo del lavoro e cominciare subito a guadagnare e a rendersi indipendenti.

La scelta migliore è sicuramente l’Accademia Internazionale Diadema che con i suoi corsi per parrucchiera assicura una formazione completa, sia pratica sia teorica, per poter lavorare con successo.

La scuola parrucchieri Diadema è riconosciuta dalla Regione Lombardia e quindi assicura un attestato valido in tutta Europa. Frequentare un corso per parrucchiere vuol dire acquisire le conoscenze necessarie per essere un vero professionista e poter inserirsi in qualsiasi realtà lavorativa.

La scuola per parrucchiere Diadema offre moltissimi corsi, diversificati per durata e per fasce orarie, creati su misura per qualsiasi esigenza e strutturati in maniera da poter alternare lo studio in Accademia alla pratica in un vero salone.

Inoltre, la scuola per parrucchiere Diadema regala la possibilità di vivere in prima persona la bellezza di questo mestiere molto creativo, grazie alla collaborazione costante con il mondo della moda che offre la possibilità agli studenti di vivere il back-stage di eventi e sfilate.

Non lasciarti sfuggire la possibilità di entrare a far parte del nostro team, iscriviti ai nostri corsi di parrucchiera e vivrai la magia di far parte di una squadra davvero vincente.

 

Corsi di trucco

Diventare una make-up artist qualificata con il corso di trucco Diadema

Essere una make up artist significa lavorare con la bellezza, con i colori, con le sue sfumature, a stretto contatto con il mondo femminile.

Occorre avere sensibilità, predisposizione, talento ma anche e soprattutto preparazione, rigore e professionalità.

L’Accademia Internazionale Diadema propone corsi di trucco professionali che consentono di diventare un vero e proprio make up artist in grado di confrontarsi con il mondo del lavoro.

Il corso di trucco Diadema insegna tutto ciò che serve per lavorare, con un occhio di riguardo per le nuove tecniche e le ultime tendenze.

Essere un make up artist significa lavorare nei centri estetici, nei back stage delle sfilate, nei saloni di acconciatura, ma anche sui set fotografici e cinematografici.

La scuola di trucco Diadema è la scuola migliore per apprendere un mestiere in grado di assicurare un futuro nel mondo della bellezza. La scuola di trucco Diadema ha una valenza a livello nazionale ed europeo perché è riconosciuta dalla Regione Lombardia e quindi conferisce un attestato professionale.

Il corso make-up Diadema è tenuto da make-up artist professionisti che, ogni giorno, lavorano per realizzare il trucco di persone comuni e personalità del mondo dello spettacolo, lavorano per eventi e sfilate e riescono a trasmettere agli studenti tutto il loro know-how.

Decidere di frequentare un corso make up Diadema significa dare una svolta decisiva alla propria vita personale e professionale, significa aumentare le proprie chance di successo in questo magico mondo della bellezza, significa affrontare con determinazione il cammino scelto.