corsi parrucchieri

corsi parrucchieri, scuola per parrucchieri, diventare parrucchiere, salone di acconciatore, diventare hair stylist

I Corsi per Parrucchieri Diadema Academy: tanti buoni motivi per frequntarli.

  1. Il parrucchiere è una professione meravigliosa, creativa, sempre varia, a contatto con le persone, in un ambiente allegro e pulito e che ti potrà dare grandissime soddisfazioni.
  2. Durante i corsi per parrucchieri ci preoccupiamo non solo della crescita professionale, ma anche di quella personale, creando diversi sbocchi professionali: dipendente o titolare di un salone di acconciatore, piuttosto che consulente d’immagine o acconciatore free-lance (moda, tv, cinema...).
  3. La scuola di parrucchiere Diadema, ti garantisce una didattica innovativa e sempre aggiornata, curata direttamente da Fabio Messina, stilista di fama internazionale, tra i 50 hair stylist più conosciuti nel mondo, vincitore per tre volte del premio internazionale Global Salon Business Award.
  4. La nostra scuola per parrucchieri nasce dalla grande esperienza maturata negli anni con saloni di proprietà ed i franchising Diadema ed X-Men.
  5. Da anni siamo l’Accademia di riferimento per parrucchieri esperti che richiedono una formazione avanzata e aggiornata. Ogni anno seguiamo la formazione di oltre 1200 saloni.
  6. La scuola per parrucchiere Diadema Academy, in collaborazione con stilisti, fotografi e truccatori, organizziamo sfilate e shooting fotografici in cui gli Allievi dell’Accademia sono protagonisti.
  7. Garantiamo oltre 1000 ore di pratica professionale in cui gli allievi apprendono le manualità e le tecniche fondamentali per diventare dei parrucchieri professionisti, lavorando anche su modelle!
  8. Curiamo con grande attenzione anche la formazione teorica avvalendoci di professionisti esperti per ogni settore di riferimento, tutti professionisti affermati. Per diventare un grande parrucchiere, non basta saper fare bene i capelli.
  9. L'acconciatore è una professione eterna, che non morirà mai, anzi è sempre più ricercata. Dai recenti studi delle Associazioni Artigiani Piccole Imprese risulta che dal 2008 ad oggi i parrucchieri ed estetisti hanno conosciuto meno la crisi, hanno infatti registrato un aumento in termini assoluti pari a oltre 314 mila unità (+71,7%).
     

IL “NO-MAKEUP MAKEUP”

“Diamonds are a girl’s best friend”, cantava la meravigliosa...

PARRUCCHIERI DIADEMA NEL BACKSTAGE DI “GREASE”

 

Una bellissima esperienza per un gruppo di acconciatori...

Vai alle NEWS

Recupero password dimenticata

Inserisci il tuo indirizzo e-mail,
ti verrà inviata una nuova password.