corso 400 ore

corso 400 ore parrucchieri, corso 400 ore parrucchiere, corso 400 ore, diventare parrucchiere, diventare parrucchiera, qualifica parrucchiere, qualifica parrucchiera, diploma parrucchiere, diploma parrucchiera, legge 174 del 17/08/2005

Corso Teorico 400 ore per la Qualifica di Parrucchiere e ha già l'esperienza lavorativa

 

Sei un parrucchiere ma ti manca la qualifica regionale?

 

Ottenerla è facile: frequenta un corso di 400 ore dell’Accademia Internazionale Diadema e otterrai ciò che ti manca.

 

 

Diadema, infatti, è una scuola riconosciuta dalla Regione Lombardia, pertanto i suoi corsi abilitano i professionisti all’ottenimento della qualifica riconosciuta in tutta Europa, che consente di aprire un salone in proprio.

 

Avere la qualifica regionale significa:

- Essere indipendente

- Poter scegliere il proprio futuro

- Aprire un salone

- Essere un professionista riconosciuto

 

 

Il corso 400 ore Diadema è un corso esclusivamente teorico che forma i parrucchieri già esperti, affrontando le materie prettamente scientifiche come tricologia e colorimetria ma anche quelle più manageriali come sicurezza e psicologia.

 

E’ un corso dedicato a coloro che lavorano da anni nel settore ma non hanno mai avuto il tempo o l’occasione di frequentare un vero e proprio corso formativo regionale.

 

Seguire un corso 400 ore rappresenta la soluzione perfetta per ottenere la qualifica e consente contemporaneamente di poter continuare il lavoro in salone perché si svolge in poche giornate distribuite nel corso dell’anno.

 

Seguire un corso 400 ore di Diadema ti permette di poter scegliere liberamente il tuo futuro professionale con la consapevolezza di essere un vero professionista con tutte le carte in regola.

 

Solo 400 ore per perfezionare le tue conoscenze teoriche, per ripassare ciò che già sai e per aggiornarti sui metodi più innovativi.

 

Solo 400 ore per diventare un professionista della bellezza, riconosciuta a livello europeo, per essere in grado di crescere nella tua attività, per cominciare a pianificare un futuro più ambizioso.

 

Oggi, non hai più scuse! Dedica del tempo a realizzare il tuo sogno: bastano 400 ore per diventare un parrucchiere qualificato.

 

SE VUOI DIVENATRE PARRUCCHIERE, CLICCA QUI

 

Per conoscere le date, gli orari ed i costi, del nostro corso di 400 ore per parrucchieri, ti invitiamo a contattarci telefonicamente allo 02-6691401 o venire di persona in Via Copernico 53 a Milano (zona Stazione Centrale - MM verde/MM gialla).




Recupero password dimenticata

Inserisci il tuo indirizzo e-mail,
ti verrà inviata una nuova password.